17 gennaio 2017 – infiltrazioni mafiose e criminali nel gioco lecito e illecito – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

Discussione della relazione sulle infiltrazioni mafiose e criminali nel gioco lecito e illecito, approvata dalla Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere (Doc. XXIII, n. 18) –

Discussione del testo unificato delle proposte di legge: Minardo; Cancelleri ed altri; Basso ed altri; Ricciatti ed altri: Disciplina dell’attività di ristorazione in abitazione privata (A.C. 3258-3337-3725-3807-A).

Interrogazione DURANTI ed altri – in merito all’attivazione di un tavolo di confronto sulla bonifica urgente dell’amianto dell’Ilva, tra il Governo, le istituzione locali Asl e Arpam, la regione Puglia, i commissari e le organizzazioni sindacali.

Interrogazione Riccardo GALLO – sull’ondata di freddo e gelo che ha colpito molte regioni del sud Italia che ha determinato numerosissimi danni al settore agricolo.

Interrogazione BECATTINI – sull’istituzione dei voucher per l’internazionalizzazione.

Interrogazione CARBONE e BOCCADUTRI – sulla società Borsalino&Fartello, sul crack che l’ha colpita nel 2015, e sulle iniziative da assumere per garantire il buon esito della ristrutturazione dell’azienda.