18 ottobre 2013 – Camera dei Deputati: Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d’azzardo patologico – Gli altri provvedimenti

Confesercenti

 

Camera dei Deputati                

 

Commissione VI Finanze

in sede consultiva – DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. C. 1574 Governo. (Parere alla VII Commissione). (Seguito dell’esame, ai sensi dell’articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, e conclusione – Parere favorevole con condizione e osservazione).

 

Commissione VII Cultura

in sede referente – DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. C. 1574 Governo. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione IX Trasporti

in sede referente – Legge quadro in materia di interporti e di piattaforme logistiche territoriali. C. 730 Velo ed altri. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione X Attività produttive

ATTI DEL GOVERNO – Programma di utilizzo del MISE, per l’anno 2013, dell’autorizzazione di spesa, prevista dall’articolo 3 della legge 11 maggio 1999, n. 140, per lo svolgimento di studi e ricerche per la politica industriale. (Esame, ai sensi dell’articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio);           

INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA – risposta immediata del sottosegretario per lo Sviluppo economico Claudio DE VINCENTI alle interrogazioni: FERRARA: Piano di rilancio industriale della Ideal Standard e continuità produttiva dello stabilimento di Orcenico (PN);BOMBASSEI: Armonizzazione della normativa nazionale ed europea in materia di controllo radiometrico sulle importazioni di prodotti semilavorati metallici;VIGNALI: Alineazione della società RetItalia Internazionale Spa; CRIPPA: Controlli sui contatori dell’energia elettrica; ALLASIA: Politica industriale del Governo in settori di rilevanza strategica.

 

Commissione XII Affari sociali

in sede referente – Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d’azzardo patologico. C. 101 Binetti, C. 102 Binetti, C. 267 Fucci, C. 433 Mongiello e C. 1596 Baroni. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione XIII Agricoltura

in sede referente – Disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della canapa. C. 1373 Lupo. (Esame e rinvio).

 

Senato della Repubblica

 

Aula

risposta immediata del ministro per la Coesione territoriale Carlo TRIGILIA ad interrogazioni sulla programmazione e gestione dei fondi strutturali europei e le politiche di coesione territoriale.

 

13a Commissione Territorio, ambiente

in sede referente – (242) CAPACCHIONE ed altri.  –  Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti; (815) MARINELLO.  –  Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti;  (942) Deputato REALACCI ed altri.  -Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati, approvato dalla Camera dei deputati(Seguito dell’esame congiunto e rinvio. Richiesta di trasferimento alla sede deliberante).

 

14° Commissione Politiche Ue

SUI LAVORI DELLA COMMISSIONE – Comunicazioni del Presidente sull’attività della Commissione 

 

Condividi