19 settembre 2017 – Camera dei Deputati – Strategia energetica nazionale (SEN) – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

Discussione del testo unificato delle proposte di legge: Catanoso Genoese; Catanoso Genoese; Oliverio ed altri; Caon ed altri; Venittelli ed altri; Rampelli ed altri: Interventi per il settore ittico. Deleghe al Governo per il riordino e la semplificazione normativa nel medesimo settore e in materia di politiche sociali nel settore della pesca professionale (A.C. 338-339-521-1124-4419-4421-A)- Discussione della proposta di legge: Ascani ed altri: Disciplina e promozione delle imprese culturali e creative (A.C. 2950-A).

Commissioni Riunite VIII e X

AUDIZIONI – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 10 maggio – Seguito dell’audizione del Ministro dello sviluppo economico, Carlo CALENDA, e del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, Gian Luca GALLETTI, sulla presentazione della Strategia energetica nazionale (SEN).

Commissione VII Cultura

INDAGINE CONOSCITIVA SULLA BIGLIETTAZIONE DELLO SPETTACOLO DAL VIVO – resoconto stenografico della seduta di giovedì 9 febbraio – Audizione del dott. Vincenzo SPERA, Presidente di ASSOMUSICA; resoconto stenografico della seduta di mercoledì 29 marzo – Audizione di rappresentanti dell’Agenzia delle Entrate e del Consorzio NETCOMM.

Commissione parlamentare di controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale

INDAGINE CONOSCITIVA SULLA GESTIONE DEL RISPARMIO PREVIDENZIALE DA PARTE DEI FONDI PENSIONE E CASSE PROFESSIONALI, CON RIFERIMENTO AGLI INVESTIMENTI MOBILIARI E IMMOBILIARI, E TIPOLOGIA DELLE PRESTAZIONI FORNITE, ANCHE NEL SETTORE ASSISTENZIALE – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 14 giugno 2017 – Audizione del Presidente del CIV INAIL, Francesco RAMPI; resoconto stenografico della seduta di martedì 20 giugno – Seguito dell’audizione del Presidente dell’INAIL, Massimo DE FELICE, e del direttore generale dell’INAIL, Giuseppe LUCIBELLO.

Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo

resoconto stenografico della seduta di martedì 6 giugno – Audizioni in materia di rapporto tra criminalità organizzata e contraffazione. Audizione del Ministro della giustizia Andrea ORLANDO; resoconto stenografico della seduta di martedì 13 giugno – Audizione del Segretario Generale della Federazione contro la Pirateria Musicale e Multimediale PFM, Luca VESPIGNANI.