21 aprile 2015 – Camera dei Deputati : INDAGINE CONOSCITIVA SULLE TEMATICHE RELATIVE AGLI STRUMENTI FINANZIARI DERIVATI – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione V Bilancio

INDAGINE CONOSCITIVA NELL’AMBITO DELL’ESAME CONGIUNTO DELLA COMUNICAZIONE DELLA COMMISSIONE AL PARLAMENTO EUROPEO, AL CONSIGLIO, ALLA BANCA CENTRALE EUROPEA, AL COMITATO ECONOMICO E SOCIALE EUROPEO, AL COMITATO DELLE REGIONI E ALLA BANCA EUROPEA PER GLI INVESTIMENTI – UN PIANO DI INVESTIMENTI PER L’EUROPA (COM(2014) 903 FINAL) E DELLA PROPOSTA DI REGOLAMENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO RELATIVO AL FONDO EUROPEO PER GLI INVESTIMENTI STRATEGICI E CHE MODIFICA I REGOLAMENTI (UE) NN. 1291/2013 E 1316/2013 (COM(2015) 10 FINAL), CORREDATA DEL RELATIVO ALLEGATO (COM(2015) 10 FINAL – ANNEX 1). – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 1 aprile 2015 – Audizione del Ministro dell’economia e delle finanze, Pier Carlo PADOAN.

Commissione VI Finanze

INDAGINE CONOSCITIVA SULLE TEMATICHE RELATIVE AGLI STRUMENTI FINANZIARI DERIVATI – resoconto stenografico della seduta di martedì 10 febbraio 2015 – Audizione della dottoressa Maria Cannata, Capo della Direzione del debito pubblico del Ministero dell’economia e delle finanze; resoconto stenografico della seduta di martedì 24 marzo 2015 – Audizione del Presidente dell’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni (Ivass), nell’ambito dell’esame dello schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2009/138/CE in materia di accesso ed esercizio delle attività di assicurazione e di riassicurazione (solvibilità II)(atto n. 146)

Senato della Repubblica

11° Commissione Lavoro

resoconto stenografico della seduta di giovedì 19 marzo 2015 – Comunicazioni del ministro dell’Istruzione Stefania GIANNINI sul programma europeo Garanzia Giovani.