21 febbraio 2014 – Camera dei Deputati: recepimento della direttiva 2010/75/UE relativa alle emissioni industriali – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati         

 

Commissioni Riunite VIII e X

ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante modifica al decreto legislativo 17 agosto 1999 n. 334, in attuazione dell’articolo 30 della direttiva 2012/18/UE sul controllo del pericolo di incidenti rilevanti connessi con determinate sostanza. Atto n. 68. (Seguito dell’esame e conclusione).

 

Commissione VIII Ambiente

ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante recepimento della direttiva 2010/75/UE relativa alle emissioni industriali (prevenzione e riduzione integrate dell’inquinamento). Atto n. 53. (Seguito esame, ai sensi dell’articolo 143, comma 4, del regolamento, e conclusione – Parere favorevole con condizioni e con osservazioni).

Interrogazione CARRESCIA – in merito all’istituzione della TARI e a chiarimenti sulla discrasia tra due disposizioni di legge.

 

Senato della Repubblica 

 

10° Commissione Industria

AFFARI ASSEGNATI – Affare assegnato sulla situazione del gruppo Electrolux (n. 229) (Seguito e conclusione dell’esame, ai sensi dell’articolo 34, comma 1, primo periodo, e per gli effetti di cui all’articolo 50, comma 2, del Regolamento. Approvazione della risoluzione: Doc. XXIV, n. 20).     

 

13° Commissione Territorio, ambiente

IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di  decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2010/75/UE, relativa alle emissioni industriali (prevenzione e riduzione integrate dell’inquinamento) (n. 53)(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento e il coordinamento dell’attività di Governo, ai sensi degli articoli 1 e 3 della legge 6 agosto 2013, n. 96. Seguito dell’esame e rinvio);                     

IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2011/65/UE, concernente la restrizione dell’uso di determinate sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (n. 57)(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento e il coordinamento dell’attività di Governo, ai sensi dell’articolo 1 della legge 6 agosto 2013, n. 96. Seguito e conclusione dell’esame. Parere favorevole);               

IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (n. 69)(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento e il coordinamento dell’attività di Governo, ai sensi dell’articolo 1 della legge 6 agosto 2013, n. 96. Seguito dell’esame e rinvio).

Condividi