25 gennaio 2018 – Senato della Repubblica: – Strategia nazionale per l’educazione finanziaria, assicurativa e previdenziale – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati 

 

Commissioni Riunite VIII e XIII

ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante disposizioni concernenti la revisione e l’armonizzazione della normativa nazionale in materia di foreste e filiere forestali, in attuazione dell’articolo 5 della legge 28 luglio 2016, n. 154. Atto n. 485. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione XIII Agricoltura

ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante riorganizzazione dell’Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA) e riordino del sistema dei controlli nel settore agroalimentare. Atto n. 484. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Senato della Repubblica

5a Commissione Bilancio – IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di programma per una “Strategia nazionale per l’educazione finanziaria, assicurativa e previdenziale” (n. 497). (Parere al Ministro dell’economia e delle finanze, ai sensi dell’articolo 24-bis, comma 4, del decreto-legge 23 dicembre 2016, n. 237, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 febbraio 2017, n. 15. Esame e rinvio).

 

9a Commissione Agricoltura

IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante disposizioni concernenti la revisione e l’armonizzazione della normativa nazionale in materia di foreste e filiere forestali (n. 485). (Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento, ai sensi dell’articolo 5, commi 1, 2, lettera h), e 3, della legge 28 luglio 2016, n. 154. Seguito dell’esame e conclusione. Parere favorevole con condizione e osservazioni).

SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante riorganizzazione dell’Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA) e riordino del sistema dei controlli nel settore agroalimentare (n. 484). (Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento. Seguito e conclusione dell’esame. Parere favorevole con osservazioni) –                    

IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante disciplina della coltivazione, della raccolta e della prima trasformazione delle piante officinali (n. 490)

(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento, ai sensi dell’articolo 5 della legge 28 luglio 2016, n. 154. Esame e rinvio) –

IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante modifiche al decreto legislativo 29 marzo 2004, n. 102 (n. 491). (Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento, ai sensi dell’articolo 21, commi 1, lettere a) e b), e 2, della legge 28 luglio 2016, n. 154. Esame e rinvio).

 

Condividi