27 giugno 2017 – Camera dei Deputati – disposizioni urgenti per la liquidazione coatta amministrativa di Banca Popolare di Vicenza S.p.A. e di Veneto Banca S.p.A – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

La Ministra per i rapporti con il Parlamento, con lettera in data 25 giugno 2017, ha presentato alla Presidenza il seguente disegno di legge, che è stato assegnato, ai sensi dell’articolo 96-bis, comma 1, del Regolamento, in sede referente, alla VI Commissione (Finanze): “Conversione in legge del decreto-legge 25 giugno 2017, n. 99, recante disposizioni urgenti per la liquidazione coatta amministrativa di Banca Popolare di Vicenza S.p.A. e di Veneto Banca S.p.A.” (4565) – Parere delle Commissioni I, II, V, VII, VIII, X, XI, XIII e XIV e della Commissione parlamentare per le questioni regionali.

Il suddetto disegno di legge, ai fini dell’espressione del parere previsto dal comma 1 del predetto articolo 96-bis, è stato altresì assegnato al Comitato per la legislazione.

Commissione parlamentare di controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie previdenza e assistenza sociale

INDAGINE CONOSCITIVA SULLA GESTIONE DEL RISPARMIO PREVIDENZIALE DA PARTE DEI FONDI PENSIONE E CASSE PROFESSIONALI, CON RIFERIMENTO AGLI INVESTIMENTI MOBILIARI E IMMOBILIARI, E TIPOLOGIA DELLE PRESTAZIONI FORNITE, ANCHE NEL SETTORE ASSISTENZIALE – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 5 aprile – Audizione del Segretario Generale del Sindacato Inquilini Casa e Territorio (SICET), Guido PIRAN, del Presidente dell’Uniat Nazionale, Augusto PASCUCCI, del Vice Segretario Generale dell’Unione Generale del Lavoro (UGL), Claudio DURIGON e del Presidente di Federcasa, Gianluigi PASCOLETTI.

Commissione parlamentare di inchiesta sul livello di digitalizzazione e innovazione

resoconto stenografico della seduta di giovedì 8 giugno – Audizione del direttore dell’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura Emilia-Romagna (Agrea), Silvia LORENZINI.