29 gennaio 2015 – Camera dei Deputati: iniziative per il superamento del limite all’utilizzo in compensazione dei crediti di imposta nel modello F24 – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati       

 

Commissione VI Finanze

ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2008/8/CE del Consiglio che modifica la direttiva 2006/112/CE sul luogo delle prestazioni di servizi. Atto n. 129. (Seguito dell’esame, ai sensi dell’articolo 143, comma 4, del Regolamento, e conclusione – Parere favorevole con osservazioni);              

INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA – risposta immediata del sottosegretario per l’Economia Enrico ZANETTI all’interrogazione PETRINI: iniziative per il superamento del limite all’utilizzo in compensazione dei crediti di imposta nel modello F24.

 

Commissione VIII Ambiente

in sede referente – Legge rifiuti zero: per una vera società sostenibile. C. 1647 d’iniziativa popolare. (Esame e rinvio).

 

Commissione X Attività produttive

INTERROGAZIONI – risposta del sottosegretario per i Beni culturali Ilaria BORLETTI BUITONI alle interrogazioni: PRODANI: Provvedimenti per regolarizzare e regolamentare il settore delle nuove strutture ricettive;PRODANI: Adozione dei decreti attuativi previsti dal decreto-legge n. 83 del 2014 e approvazione dello Statuto di Enit.

 

Senato della Repubblica     

                                                    

10°-13° Commissioni Riunite

in sede referente – (1733) Conversione in legge del decreto-legge 5 gennaio 2015, n. 1, recante disposizioni urgenti per l’esercizio di imprese di interesse strategico nazionale in crisi e per lo sviluppo della città e dell’area di Taranto (Seguito dell’esame e rinvio).

 

1° Commissione Affari costituzionali

in sede consultiva – (1749) Conversione in legge del decreto-legge 24 gennaio 2015, n. 4, recante misure urgenti in materia di esenzione IMU(Parere alla 6a Commissione, ai sensi dell’articolo 78, comma 3, del Regolamento. Esame. Parere favorevole).

 

5° Commissione Bilancio

in sede consultiva – (1733) Conversione in legge del decreto-legge 5 gennaio 2015, n. 1, recante disposizioni urgenti per l’esercizio di imprese di interesse strategico nazionale in crisi e per lo sviluppo della città e dell’area di Taranto (Parere alle Commissioni 10ª e 13ª riunite. Seguito dell’esame e rinvio)

Condividi