29 novembre 2016 – indicazione dell’origine in etichetta della materia prima per il latte e i prodotti lattiero-caseari – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati          

 

Commissione XIII Agricoltura

IN SEDE LEGISLATIVA – Disciplina organica della coltivazione della vite e della produzione e del commercio del vino. C. 2236-2618-B, approvato dalla Camera e modificato dal Senato. (Discussione e conclusione – Approvazione definitiva della proposta di legge C. 2236-2618-B)

ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto interministeriale concernente l’indicazione dell’origine in etichetta della materia prima per il latte e i prodotti lattiero-caseari, in attuazione del regolamento (UE) n. 1169/2011, relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori. Atto n. 361. (Esame e rinvio).

Risposta scritta del Sottosegretario per il lavoro e le politiche sociali Luigi BOBBA all’interrogazione BALDASSARRE ed altri – in merito all’utilizzo dei voucher.

Risposta scritta del Sottosegretario per lo sviluppo economico Antonio GENTILE all’interrogazione RIGONI – sulla riforma delle Stazioni sperimentali per l’industria delle conserve alimentari (SSICA).

Condividi