5 novembre 2014 – Camera dei Deputati: misure urgenti di degiurisdizionalizzazione – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati       

 

Aula

Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1612 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 132, recante misure urgenti di degiurisdizionalizzazione ed altri interventi per la definizione dell’arretrato in materia di processo civile (Approvato dal Senato) (A.C. 2681). La Camera, con 353 voti favorevoli e 192 contrari, ha votato la questione di fiducia, posta dal Governo.

 

Commissione XIII Agricoltura

INDAGINE CONOSCITIVA – Deliberazione su una proposta di indagine conoscitiva sulle ricadute sul sistema agroalimentare italiano dell’Accordo di partenariato transatlantico su commercio e investimenti (TTIP). (Deliberazione).

 

Senato della Repubblica 

                                                        

2°-6° Commissioni Riunite

in sede referente – (1642) Deputato CAUSI ed altri.  –  Disposizioni in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all’estero nonché per il potenziamento della lotta all’evasione fiscale. Disposizioni in materia di autoriciclaggio, approvato dalla Camera dei deputati(Esame e rinvio). 

 

5° commissione Bilancio

in sede consultiva – (1327) Norme recanti regime fiscale speciale in relazione ai rapporti con il territorio di Taiwan81 della Costituzione).

 

9° Commissione

in sede referente – (1568) Disposizioni in materia di agricoltura sociale, approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dall’unificazione dei disegni di legge d’iniziativa dei deputati Fiorio ed altri; Russo e Monica Faenzi; Franco Bordo e Palazzotto; Zaccagnini ed altri; Schullian ed altri (205) Loredana DE PETRIS ed altri.  -Disposizioni in materia di agricoltura sociale, fatto proprio dal Gruppo parlamentare Misto, ai sensi dell’articolo 79, comma 1, del Regolamento(Seguito dell’esame congiunto e rinvio);                                 

in sede referente – (1328) Disposizioni in materia di semplificazione, razionalizzazione e competitività agricole del settore agricolo, agroalimentare e della pesca (collegato alla manovra di finanza pubblica)(Seguito dell’esame e rinvio).

Condividi