7 giugno 2017 – Camera dei Deputati- l’esenzione dall’IVA delle prestazioni socio-sanitarie, di assistenza domiciliare o ambulatoriale – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione VI

INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA- Risposta immediata del viceministro dell’economia e delle finanze Luigi CASERO alle interrogazioni: ZOGGIA: Emanazione dei decreti attuativi della disciplina relativa alla procedura arbitrale a tutela dei risparmiatori delle banche in risoluzione; PAGLIA: Iniziative per scongiurare il rischio di default della Banca popolare di Vicenza e di Veneto Banca; PETRINI: Chiarimenti circa l’esenzione dall’IVA delle prestazioni socio-sanitarie, di assistenza domiciliare o ambulatoriale in favore di persone migranti richiedenti asilo.

Senato della Repubblica

5a Commissione Bilancio

IN SEDE CONSULTIVA- (2134) Modifiche al codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159, al codice penale e alle norme di attuazione, di coordinamento e transitorie del codice di procedura penale e altre disposizioni. Delega al Governo per la tutela del lavoro nelle aziende sequestrate e confiscate, approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dall’unificazione dei disegni di legge d’iniziativa dei deputati Maria Chiara Gadda ed altri: Laura Garavini ed altri: Vecchio ed altri; Rosy Bindi ed altri; Rosy Bindi ed altri; Formisano e di un disegno di legge d’iniziativa popolare. (Parere alla 2a Commissione sul testo e sugli emendamenti. Seguito dell’esame e rinvio)