8 giugno 2015 – Camera dei Deputati : funzionamento dell’Agenzia per la coesione territoriale – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati 

 

Aula

Risposta del Viceministro dell’interno Filippo BUBBICO all’interpellanza GALGANO ed altri – sulle iniziative volte a garantire il pieno funzionamento dell’Agenzia per la coesione territoriale e il tempestivo utilizzo dei fondi strutturali del periodo di programmazione in corso;                                                                                 

Risposta del Sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico Simona VICARI all’interpellanza ARTINI ed altri – sugli intendimenti in merito alla situazione produttiva e occupazionale degli stabilimenti del gruppo Smith International spa, con particolare riferimento a quello di Saline di Volterra (Pisa);  all’interpellanza RUSSO ed altri – sugli intendimenti in merito alla realizzazione di un segno distintivo unico per le iniziative di promozione all’estero delle produzioni agricole e agroalimentari, nell’ambito della promozione del made in Italy; all’interpellanza FARINA ed altri – sui chiarimenti in merito alla negazione del pass di ingresso ad Expo 2015 a personale già assunto.Interrogazione BERNINI ed altri – sui dati allarmanti riguardo agli incidenti che coinvolgono mezzi agricoli.

 

Senato della Repubblica          

                                              

12a Commissione Igiene e sanità

IN SEDE CONSULTIVA – Proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica il regolamento (CE) n. 1829/2003 per quanto concerne la possibilità per gli Stati membri di limitare o vietare l’uso di alimenti e mangimi geneticamente modificati sul loro territorio (n. COM (2015) 177 definitivo). (Osservazioni alla 9a Commissione. Seguito e conclusione dell’esame. Osservazioni favorevoli con rilievi).                                             

 

Condividi