A.N.A.M.A. in Calabria, riparte da Catanzaro

Fabio Silipo è il nuovo presidente. Nel direttivo: Ernesto Rotella, Ciro Santonicola, Benedetto Silipo, Andrea Barbuto e Manuel Rubino

Si è tenuta nei locali della Confesercenti a Catanzaro la riunione di A.n.a.m.a. area vasta Catanzaro-Crotone alla presenza del Presidente Regionale Vitaliano Mongiardo e del Direttore Regionale Confesercenti Calabria Pasquale Capellupo, incontro impostato sulla nuova normativa dell’antiriciclaggio per gli operatori nel campo dell’intermediazione immobiliare, il Mercato Estero e le problematiche inerenti la scarsa appetibilità del centro storico della città.

Il Presidente Vitaliano Mongiardo ha ribadito più volte la necessità di avere figure di operatori (agenti immobiliari) affidabili sia a livello professionale che a livello morale. Obiettivo del prossimo semestre sarà quello di creare i provinciali sia sulla città di Cosenza, Reggio Calabria e Vibo Valentia tutto questo per dare un forte segnale che la Calabria può e deve esprimere figure di alti standard professionali per presentarsi al meglio sul mercato anche estero.

Subito dopo il dibattito si è passati alla nomina del Presidente e del direttivo provinciale: il nome scaturito dal confronto è quello di Fabio Silipo operatore sul mercato in realtà come la città di Catanzaro e sua zona Marina, comuni di Montepaone e Soverato.

Il direttivo formato da operatori di zona è composto da: Ernesto Rotella, Ciro Santonicola, Benedetto Silipo, Andrea Barbuto e Manuel Rubino a tutti vanno i migliori auguri, da parte del Presidente Confesercenti Catanzaro nella persona di Francesco Chirillo, per le nomine e per un proficuo lavoro.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi