Al via le candidature per l’Oscar Autolavaggista 2017 in programma a Roma l’11 e 12 ottobre 2017 nel corso di OIL&nonoil al Palazzo dei Congressi

E’ entrata nel vivo la fase delle candidature al Premio “Oscar dell’Autolavaggista 2017”, Concorso a premi riservato ai lavaggisti italiani, gestito e promosso da Assolavaggisti con la collaborazione di Faib e di Mirumir Srl.
Il Concorso ha la finalità di promuovere le migliori professionalità degli operatori del settore autolavaggio e si svolge, in accordo con Fiera Verona e la Manifestazione fieristica leader del settore Oil&nonOil, che si terrà a Roma il prossimo 11 e 12 ottobre al Palazzo dei Congressi.
Possono proporsi tutte le Aziende operanti nel settore dell’autolavaggio.
Per candidarsi è necessario scaricare e compilare i moduli dai siti Faib e Assolavaggisti o della Fiera Oil&nonoil, infine inviarli all’indirizzo mail: [email protected] entro il 30 settembre 2017.
Ai lavaggisti vincitori scelti dalla Giuria saranno assegnati complessivamente 4.000 euro in buoni acquisto spendibili in prodotti presso le Aziende espositrici a Oil&nonoil e consegnata la Targa premio della competizione.
La Premiazione avverrà durante “Oil&nonoil” nella mattinata del 12 ottobre 2017, con la consegna dei Premi a cura degli Organizzatori.
I candidati potranno scegliere di candidarsi per una delle quattro Categorie selezionate:

  • Start Up – riservato alle Aziende del settore avviate nel  2016
  • Imprenditoria femminile – per le imprese al femminile
  • Marketing strategico – riservato alle Aziende che hanno attuato strategie di marketing innovative ed efficaci
  • Oscar alla carriera – riservato all’Azienda del settore attiva da più tempo

Per ognuna delle Categorie il Premio mira a fornire un riconoscimento alla capacità imprenditoriale dei lavaggisti partecipanti.

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”

Condividi