Alessandro Ravecca interviene al Richmond Retail Business Forum

Gubbio, 13 giugno 2017

Si è appena conclusa la Settimana Edizione del Retail Business Forum organizzata a Gubbio da Richmond Italia a cui hanno preso parte i maggiori retailers sul panorama italiano.
Numerosi i Seminari, tra cui “Leadership e modelli organizzativi nel retail” moderato dal Dott. Armando Garosci – giornalista di Largo Consumo, in cui Alessandro Ravecca, Presidente di Cibiamogroup e della Federazione Italiana Franchising-Confesercenti, è intervenuto confrontandosi con Mauro Carbonetti, AD Magazzini Gabrielli, sull’importanza della squadra, della sua guida e dei modelli organizzativi.
“Il vero leader – afferma Alessandro Ravecca – non è il capo ma è colui che viene riconosciuto dai propri collaboratori come una guida e che è riuscito a guadagnarsi la fiducia del prossimo dimostrando lealtà e rispetto”.
“Il Richmond Retail Business Forum cerca di essere lo specchio della realtà del mercato attuale – dichiara Marina Carnevale, Events Conference Director – rappresentando un’occasione di scambio di esperienze tra i vertici sia dell’offerta che della domanda. Siamo entusiasti dei risultati ottenuti e certi che da questi incontri nasceranno delle opportunità di business per i partecipanti”.

Per informazioni:
Sito: www.cibiamo.it
E-mail: [email protected]

CIBIAMOGROUP
È una Società di ristorazione veloce di qualità fondata nel 1992 a Sarzana (SP). È un gruppo altamente dinamico e in costante crescita. Gestisce oltre 90 punti vendita, direttamente e in franchising, con i brand La bottega del Caffè, IL FORNO di cibiamo, Virgin Active Café e Mondadori Café.

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”

Condividi