Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising all’evento “Food Retail & ristorazione commerciale: essere casual, essere premium”

Si terrà il prossimo 19 aprile dall’ore 09.30 alle 13.00 presso l’Aula X-Perience Lab in Via Bocconi, 8 a Milano l’evento “Food Retail & Ristorazione Commerciale: essere casual, essere premium”.

L’evento organizzato da SDA Bocconi sarà l’occasione per la presentazione dei risultati della ricerca sulla “premiumization”, cioè la capacità delle aziende di coniugare prodotti di eccellenza, ma nello stesso tempo accessibili a molti. Il food retail e la ristorazione commerciale sono il contesto in cui sta avvenendo un passaggio verso una sempre maggiore premiumization. Il fast food, il ristorante, la caffetteria o la pizzeria sono sempre più spesso trasformati in una versione premium in grado di offrire prodotti di eccellenza e andare incontro al desiderio di accessibilità di molti.

Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising e Cibiamo Group interverrà nella tavola rotonda per il dibattito tra le aziende e gli operatori del settore, dove racconterà come il suo gruppo sta lavorando per coniugare sempre più accessibilità e qualità.

L’evento è gratuito, previa registrazione on line http://bit.ly/Essere_casual_essere_premium

Scarica il Programma Programma 19_aprile_2018_food__beverage (1)

Condividi