Aperte le iscrizioni all’Official Black Friday Genova

Chi aderisce può godere della deroga all’obbligo dei doppi prezzi e delle percentuali di sconto sui cartellini nella giornata dell’evento

In considerazione del crescente interesse per l’evento, Fismo Confesercenti e Federmoda Ascom-Confcommercio promuovono, in collaborazione con AB eventi, l’organizzazione congiunta dell’Official Black Friday, a Genova nel prossimo mese di novembre. Come ormai noto l’iniziativa, di respiro internazionale, consiste in una giornata dedicata allo shopping durante la quale i negozi aderenti proporranno sconti su alcuni prodotti. Possono partecipare tutte le imprese del commercio al dettaglio, ad esclusione degli alimentari: per aderire è sufficiente compilare la scheda di adesione scaricabile sui siti delle due associazioni e trasmetterla agli uffici competenti delle stesse.

I negozi aderenti verranno inseriti nell’elenco che apparirà sui siti internet e sui social delle due associazioni e del Comune, e riceveranno i materiali promozionali da esporre presso il punto vendita, al fine di massimizzare l’immagine di una città di un tessuto commerciale di sicuro pregio per chi sceglierà di trascorrere la giornata nelle nostre vie e negozi.

Inoltre, chi aderisce all’Official Black Friday può godere, grazie al supporto del Comune di Genova, della deroga all’obbligo dei doppi prezzi e delle percentuali di sconto sui cartellini nella giornata dell’evento.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi