Assemblea dei gestori autostradali Faib del Centro Nord

il_carrettino_ristoranteL’Assemblea dei gestori autostradali della Faib del Centro Nord si svolgerà il 15 febbraio, alle 10, presso i locali de “Il Carrettino” – Strada Provinciale per Pozzolo Formigiaro, 18 – Tortona (AL).
L’incontro verterà sulle relazioni con Aspi e sullo stato delle trattative con Q8 e sull’intesa raggiunta in relazione all’affidamento delle ultime gare. La riunione farà il punto sulle gestioni Sarni a seguito dell’incontro unitario svoltosi nei giorni scorsi a Roma.
L’Assemblea si occuperà poi dell’analisi della situazione delle relazioni sindacali con Eni-Esso-Ip-Total-Tamoil e delle problematiche delle aree in accorpamento oil-driven, di quelle in accorpamento food driven e dei relativi indennizzi.
Il Presidente Lucchesi farà anche il punto sulla situazione organizzativa della Federazione dei gestori autostradali. Nelle prossime settimane si svolgerà l’Assemblea del Centro Sud.

Leggi le altre Notizie dalle categorie