Assoturismo al TTG di Rimini – dal 13 al 15 ottobre Pad. C 5 stand 107-109

TTG-incontri-riminiDal 13 al 15 ottobre torna alla Fiera di Rimini TTG Incontri, la più importante fiera italiana del turismo B2B, appuntamento imprescindibile per tour operator, agenzie di viaggi e altri operatori del comparto.

Confesercenti sarà protagonista con le sigle Assoturismo e Assoviaggi. Potrete trovare lo spazio espositivo di Confesercenti nel padiglione C5 (stand 107-109). Inoltre, verranno organizzati una serie di “Laboratori di Turismo”, che si terranno nella giornata di venerdì 14 ottobre nella sala Diotallevi 1, Hall Sud.

Ecco il programma dei workshop:

Ore 10

DIGITAL PR E RICONOSCIBILITA’: ESSERE IDENTIFICABILI IN UN MONDO COMPLESSO E COMPETITIVO

I due terzi dell’economia turistica sono mossi dai consigli personali: la rivoluzione di Tripadvisor e Booking, che piaccia o meno, con il sistema dei feedback ha cambiato la vita di tutti noi. Come fare per essere competitivi e scelti in un mare competitivo?

A cura di Rudy Bandiera, esperto di social media marketing.

Ore 14.30

FONDO DI GARANZIA: IERI, OGGI, DOMANI

Dal 1 luglio 2016 il fondo statale ha cessato di operare. Assoviaggi Confesercenti ha realizzato e messo a disposizione il Fondo Garanzia Viaggi. I relatori illustreranno il progetto e saranno a disposizione per chiarire i dubbi degli operatori del settore.

A cura di MIBACT, Assoviaggi, Fondo Garanzia Viaggi, Federconsumatori.

Ore 16

OPEN VOUCHER CALABRIA E PARCO LETTERARIO FRANCESCO PETRARCA E DEI COLLI EUGANEI: DUE CASI DI VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E DI INTEGRAZIONE DELLA FILIERA TURISTICA

A cura di Assoturismo Cosenza e Assoturismo Padova.

La partecipazione alle iniziative è gratuita, ma è consigliata l’iscrizione online su

http://www.cescot-rimini.com/it/news/593/LABORATORI-DI-TURISMO—TTG-INCONTRI-2016.html

Condividi