Biologico, Unerbe partecipa a “Sana 2016” dal 9 al 12 settembre a Bologna. Evento punto di incontro ideale degli operatori professionali per mercato italiano ed internazionale

sana_logo_2016L’Unerbe – Unione Nazionale Erboristi – l’Associazione intercategoriale aderente a Confesercenti che rappresenta gli operatori del settore sarà presente, anche quest’anno, presso il Padiglione 36, Stand F 50, all’Edizione 2016 di “Sana”, il Salone Internazionale del Biologico e Naturale che si svolgerà a Bologna da venerdì 9 a lunedì 12 settembre.
“Sana è la Manifestazione fieristica di riferimento in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali – commenta il Presidente di Unerbe Maurizio Devasini – e vetrina nazionale ed internazionale della produzione italiana. Per questo parteciperemo con un nostro stand nel corso dell’evento, come punto di incontro per gli operatori professionali ed occasione fondamentale di networking. I nostri qualificati dirigenti saranno presenti, per l’occasione, per offrire tutte le informazioni utili, dalle novità nel settore dell’alimentazione biologica e della cura del corpo naturale e bio con un attenzione particolare alla qualità del prodotto biologico, fino all’approfondimento sui temi e trend principali del mercato”.