Bolkestein: caos sui bandi delle concessioni ambulanti, conferenza congiunta Anva-Fiva

Appuntamento domani 3 febbraio alle 11.00 a  Roma. Previsti gli interventi dei Presidenti Maurizio Innocenti e Giacomo Errico: a rischio l’attività delle circa 200mila imprese del settore

Domani alle ore 11.00 il Presidente della Fiva Confcommercio, Giacomo Errico, e il Presidente di Anva Confesercenti, Maurizio Innocenti, incontreranno la stampa per denunciare il caos sui bandi delle concessioni ambulanti che sta mettendo a rischio l’attività delle circa 200mila imprese del settore. L’appuntamento per la stampa è per domani, venerdì 3 febbraio, alle ore 11.00, presso la sede di Confcommercio Nazionale, piazza G.G. Belli 2, a Roma.