Catania si prepara al Franchising Day

Appuntamento venerdì 23 novembre per tutti gli interessati ad entrare nel mondo del franchising. Ingresso gratuito

Venerdì 23 novembre, presso la Camera di Commercio a Catania in Piazza della Borsa, si terrà il Franchising Day organizzato da Federfranchising e Confesercenti Sicilia sede di Catania.

Dalle ore 10.30 fino alle ore 16.00 saranno presenti decine di marchi che appartengono ai diversi settore del franchising, dalla ristorazione ai servizi alle persone, dalle palestre per solo donne ai servizi alle aziende, dalle lavanderie al lavaggio delle macchine a domicilio, dai servizi estetici ai bed&breakfast, dalle gelaterie alle pizzerie, ecc.

L’evento è rivolto a quanti, potenziali franchisee, sono interessati a confrontarsi con franchisor provenienti da tutta Italia. Un’occasione unica per scoprire le opportunità di business offerte dalla formula del Franchising e per parlare direttamente con i responsabili dei marchi:

• CLEAN LIFE
  • COLORGLO
  • DIETNATURAL
  • DON GELATO
  • ECOLINE WASH
  • FITFORLADY
  • FRY CHICKEN
  • IL FORNO DI CIBIAMO
  • INCOWORK
  • LA BOTTEGA DEL CAFFE’
  • LA YOGURTERIA
  • MY ROOM NETWORK
  • NATUR BELLE
  • NO+VELLO
  • PROGETTO ASSISTENZA
  • PUNTO FERMO
  • SUSHI&GO
  • TOSTO

Le persone interessate ad avviare un’impresa con la formula del Franchising potranno approfondire i requisiti per aprire un punto vendita dei marchi presenti, così come approfondire gli aspetti legati alla contrattualistica ed allo sviluppo di un marchio, ed anche gli aspetti legati all’accesso al credito presso il Desk orientamento al franchising e il Desk accesso al credito rispettivamente.

Gli interessati ad incontrare le aziende devono inviare una e-mail a: [email protected] indicando il marchio di interesse oppure telefonare a Confesercenti Sicilia sede di Catania: 095 383 932.

L’INGRESSO ALL’EVENTO È GRATUITO