Chieti, nuove agevolazioni per turismo e pubblici esercizi: mercoledì incontro in Confesercenti

Confesercenti e Banca Monte dei Paschi di Siena hanno sottoscritto un accordo che destina un plafond di 10 milioni di euro per le micro, piccole e medie imprese

Finanziamenti agevolati a bar, ristoranti, strutture ricettive, pubblici esercizi in genere per investimenti, innovazione, sostegno al capitale circolante.

La Confesercenti e Banca Monte dei Paschi di Siena hanno sottoscritto un accordo esclusivo che destina un plafond di 10 milioni di euro da impiegare a sostegno delle micro, piccole e medie imprese abruzzesi operanti nel settore turistico e della ristorazione. L’associazione di categoria ha avviato una serie di incontri con gli operatori per presentare le condizioni fortemente vantaggiose dell’operazione, e un incontro si terrà mercoledì 29 novembre a Chieti, nella sede Confesercenti di Via Spezioli 30 (presso il centro direzionale Theate Center) alla presenza dei funzionari dell’istituto di credito e dei consulenti Confesercenti.

Con l’occasione sarà anche presentato il nuovo servizio attivato da Confesercenti che assiste le piccole aziende del settore turismo e ristorazione che vogliono diventare fornitrici della Pubblica amministrazione.

A coordinare l’incontro, che inizierà alle ore 15, saranno la presidente comunale di Confesercenti Marina de Marco ed il presidente del confidi Claudio Di Girolamo.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

 

Condividi