Confesercenti Catania, al via operazione Microcredito. Venerdì 12 la conferenza stampa di presentazione

soldi

È grande il fermento intorno all’operazione Microcredito, partita da appena due settimane, per sostenere l’avvio e lo sviluppo della micro-imprenditorialità e favorirne l’accesso alle fonti finanziarie. Il Fondo centrale dedica risorse pari a circa 40 milioni di euro, di cui circa 10 milioni derivano dai versamenti effettuati dal gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle.
Tutti i dettagli, dai criteri per l’accesso alle caratteristiche dei finanziamenti, saranno illustrati da Confesercenti Catania, nella sede di Viale Vittorio Veneto 14, venerdì 12 giugno, alle ore 10.30.
Saranno presenti il direttore provinciale di Confesercenti Salvo Politino, il presidente dell’associazione Filippo Guzzardi, il presidente onorario Enza Lombardo. Per il Movimento 5 Stelle parteciperanno alla conferenza stampa il deputato regionale Gianina Ciancio e il senatore Mario Giarrusso. Sono state invitate le banche.