Confesercenti Catania: “Fondo di Garanzia, il ruolo delle banche e delle associazioni di categoria”

Il convegno il 20 marzo alle ore 9,00 presso la Camera di Commercio di Catania

catania2

“Il Fondo di Garanzia quale motore di sviluppo per le imprese, il ruolo delle Banche e delle Associazioni di Categoria”: è questo il titolo ed il tema del Convegno organizzato dalla Confesercenti Catania per il 20 marzo 2015, alle ore 9,00 presso il salone della Camera di Commercio di Catania in via Cappuccini 2 e che vedrà la partecipazione, fra gli altri, del dottor Roberto Rizzo, Commissario della Camera di Commercio di Catania, del Dott. Sebastiano Truglio Presidente dell’ODCEC di Catania, del Dott. Filippo Guzzardi Presidente Confesercenti Catania e di Salvo Politino, direttore di Confesercenti Catania e Responsabile Regionale sul credito Confesercenti Sicilia.

Scarica qui il programma integrale del Convegno, in formato pdf