Confesercenti E.R.: eletti i componenti della Giunta e i vicepresidenti regionali

Dopo la recente elezione di Dario Domenichini ai vertici di Confesercenti E.R., si è riunita oggi la presidenza per eleggere la Giunta e i vicepresidenti regionali.

Ne faranno parte, oltre al presidente Domenichini, il direttore Stefano Bollettinari, Massimo Zucchini (presidente Confesercenti Bologna) in qualità di vicepresidente Vicario e i vicepresidenti Mauro Rossi (presidente della Confesercenti di Modena) e Fabrizio Vagnini (presidente della Confesercenti di Rimini).

A comporre la Giunta regionale vi saranno inoltre i presidenti Confesercenti provinciali di Parma Francesca Chittolini, di Ravenna Monica Ciarapica, di Forlì Mauro Lazzarini, di Piacenza Nicolò Maserati, di Imola Sabina Quarantini, di Ferrara Nicola Scolamacchia e di Cesena Cesare Soldati.

Nel corso della riunione odierna, oltre ad aver affrontato i temi generali riguardanti le PMI, la pressione fiscale e l’illegalità, è stata ribadita la necessità di correggere il P.d.L. regionale sull’urbanistica onde evitare lo sviluppo incontrollato delle grandi strutture di vendita ed è stata riconfermata da parte di Confesercenti E.R. la piena collaborazione relativamente all’applicazione  della legge regionale per quanto riguarda l’avvio dell’operatività delle “destinazioni turistiche”.

Condividi