Confesercenti Liguria: modifiche ZTL a Padova

Modifiche alla ZTL : Confesercenti , attenzione risolviamo i problemi ma smettiamola di dare immagine negativa di Padova inaccessibile irraggiungibile

Vanno cercate e trovate soluzioni per tutti coloro che lavorano nell’area del centro storico dove il traffico privato è vietato. Se esistono problemi di veloce approvvigionamento per bar, tavole calde, ristoranti, anche dopo le 20 di sera, mettiamoci attorno ad un tavolo e risolviamole.

Se qualche collaboratore deve arrivare, per motivi diversi e giustificabili, il più vicino possibile al luogo di lavoro, dobbiamo trovare per ognuno la soluzione.

Questo è l’impegno che ci siamo assunti come Confesercenti. Ma dobbiamo smetterla di continuare a fare de-promozione della nostra città perché dire che è impossibile arrivarci significa allontanare i possibili ospiti che sollecitati negativamente potrebbero rinunciare a passare le loro serate nel centro storico.

Confesercenti è a disposizione di ogni operatore che voglia risolvere eventuali problemi relativi all’ampliamento dell’orario di chiusura della ZTL e per le operazioni di carico e scarico.

Ripetiamo per tutti : potete contattarci e comunicarci il vostro problema alla mail [email protected]