Confesercenti Liguria, Spigno: Istituiamo una “Settimana del Commercio”

“Importante – dice il presidente provinciale agli Stati generali dell’economia – allargare i flussi turistici per rilanciare la città”

Massimiliano Spigno, presidente provinciale di Confesercenti, nel suo intervento agli Stati generali dell’economia sintetizza così le proposte del commercio e del turismo per il futuro di Genova: «Prendendo spunto dalle parole del sindaco Bucci, che ha parlato della necessità di adottare una visione per l’impresa e lo sviluppo della nostra città, tra le proposte di Confesercenti c’è quella di istituire una “Settimana del Commercio” da svolgere in primavera, in coincidenza con la presentazione delle nuove collezioni moda, e nella quale puntare i riflettori su innovazioni, criticità, progetti e risorse del retail cittadino. Dobbiamo inoltre puntare al progressivo allargamento dei flussi turistici all’intera città, lavorando sulle sue numerose e diffuse bellezze: dai forti alla passeggiata e i musei di Nervi».

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”