Confesercenti Messina, Palella eletto Vice Presidente della Camera di Commercio

“Per la prima volta Confesercenti Messina  acquisisce un ruolo di governance all’interno della CCIAA”

Il presidente di Confesercenti Messina Alberto Palella è stato eletto vice presidente della Camera di Commercio. Il Consiglio camerale, riunitosi questa mattina, ha  nominato i componenti della Giunta, che ha successivamente eletto all’unanimità il  Vice Presidente. Alberto Palella affianca dunque, il presidente della CCIAA Ivo  Blandina.  “Tutti dobbiamo lavorare insieme- ha dichiarato il neo vice presidente dell’Ente  camerale Alberto Palella- per rilanciare la Camera di Commercio, affinchè si  riappropri del suo ruolo di ‘casa degli imprenditori’ e contribuisca in modo concreto  allo sviluppo economico ed occupazionale del territorio. Proprio per questa ragione  stiamo già mettendo a punto un piano industriale triennale, allo scopo di rilanciare  l’Ente anche dal punto di vista finanziario. Per la prima volta Confesercenti Messina  acquisisce un ruolo di governance all’interno della CCIAA, che ripaga l’ottimo  lavoro svolto in questi anni dal team che guido e che ringrazio per l’impegno e la  dedizione profusi”.
Confesercenti Messina, oltre al Presidente Alberto Palella, all’interno del Consiglio  Camerale è rappresentata da altri cinque consiglieri: Daniele Andronaco Direttore  Provinciale, Benedetto Bonaffini Fiepet, Stellario Bossa Faib, Antonino Abate  Artigiani e Giovanni Calabro Assoturismo.

Leggi le altre notizie dal Territorio