Confesercenti Milano, il convegno Anama per le grandi e piccole imprese immobiliari

Appuntamento giovedì 19 marzo alle ore 11.00. Previsto l’intervento di Flavio Zanonato

immobiliare-anama

Giovedì 19 marzo alle ore 11,00 presso la sede della Confesercenti di Milano in via Sirtori 3, si terrà

“Le grandi e piccole imprese immobiliari in un mercato tra libera concorrenza e rispetto delle regole nazionali ed europee”

importante convegno sui temi della casa, dello sviluppo del territorio, sulle tutele della professionalità, sulle normative europee e le nuove sinergie in un mercato immobiliare in continuo rinnovamento tra crisi e ripresa. Sotto la lente anche  il ruolo dell’ Europa nella innovazione e tutela di una professione come quella dell’agente immobiliare e delle grandi imprese dell’intermediazione impegnate in un profondo rinnovamento per contrastare una delle più lunghe e pesanti crisi economica del mercato immobiliare.

Con uno sguardo particolare alla “discesa” in campo di grandi gruppi bancari (è di alcuni giorni fa la notizia che anche la grande distribuzione guarda a questo segmento di mercato) nel settore dell’intermediazione immobiliare con l’apertura di agenzie su tutto il territorio e quindi necessità di regole comuni e uguali per tutti i soggetti affinché la concorrenza sia leale e sia tutelato il consumatore.

Tra i relatori presenti all’iniziativa, vi sarà l’eurodeputato on. Flavio Zanonato, oltre ai referenti a capo dei gruppi Toscano, Tecnocasa e Fondocasa.

Scarica il programma dell’iniziativa in formato pdf.