Confesercenti Modena: Appuntamenti Gastronomici 2016

Conferenza stampa di presentazione, giovedì 11 febbraio 2016, ore 10,30, presso la Scuola del Caffé Cagliari.

Appuntamenti gastronomici
“Decine di migliaia le persone, modenesi e non, che negli anni si sono affezionati all’iniziativa. Lo stesso può dirsi per il numero di piatti serviti a tavola, ma pure per gli estimatori della stessa che su Facebook, nella pagina dedicata, continuano a crescere in modo costante a colpi di ‘mi piace’.

Lo riporta una nota che spiega come: “la rassegna ideata da Fiepet-Confesercenti Modena – da sempre sinonimo di buona cucina, prodotti tipici, qualità, tradizione, ma anche estro e creatività culinaria – in occasione del suo decennale. rinnova e arricchisce la sua offerta”

La presentazione dell’iniziativa “Appuntamenti gastronomici” 2016, dei ristoranti aderenti, dei menù preparati per l’occasione e delle novità che caratterizzeranno la rassegna – sempre nel segno di tradizione, tipicità  e qualità – avverrà in occasione della conferenza stampa in programma giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 10.30 (ore 10,15 per radio e televisioni) presso la Scuola del Caffè Cagliari in Via U. Giordano 127 a Modena, alle spalle della sede di Caffè Cagliari S.p.A. di Via Emilia Est.

Saranno presenti: Gianfranco Zinani – Presidente FIEPET-Confesercenti Modena, Alessandra Cagliari – Amministratore Delegato Caffè Cagliari S.p.A. e Daniele Cavazza – Responsabile Politiche Economiche e Coordinatore Area Turismo Confesercenti Modena.

Condividi