Confesercenti Palermo, l’assemblea annuale 2016

Per l’occasione verrà presentata la ricerca Luiss “L’impatto economico dell’insicurezza sullo sviluppo del territorio e sulla vita d’impresa”

confesercenti-palermo-640x320

Lunedì 18 Luglio 2016 alle ore 17.30, presso il Grand Hotel Piazza Borsa, Via dei Cartari 18 Palermo, si terrà l’Assemblea annuale della Confesercenti Palermo dal titolo: “legalità, sicurezza, lotta all’abusivismo per un territorio più sicuro ed una economia più forte”. Porteranno il proprio saluto istituzionale ai partecipanti l’Assemblea Antonella De Miro Prefetto di Palermo, Giuseppe Lupo Vice Presidente ARS e Salvatore Orlando Presidente del Consiglio Comunale di Palermo. Per l’occasione sarà presentato dal Professore Antonio La Spina docente di Sociologia LUISS lo studio “L’impatto economico dell’insicurezza sullo sviluppo del territorio e sulla vita d’impresa”. A seguire la relazione introduttiva del Presidente della Confesercenti Palermo Mario Attinasi, che precederà gli interventi programmati di Ida Nicotra Componente Autorità Nazionale Anticorruzione, Giovanna Marano Assessore Comunale Attività Produttive e Vittorio Messina Presidente Confesercenti Sicilia. I lavori saranno moderati da Liboria Di Baudo.

Clicca qui per visitare il sito web di Confesercenti Palermo