Confesercenti presenta la nuova guida allo shopping in città Padova walk & shop

Padova Walk&Shop è un progetto nato dalla collaborazione di Shopping&Movida e Confesercenti Padova

Si tratta di una nuova guida allo shopping stampata in 15.000 copie in italiano ed inglese, che dispone di mappe e leggende di facile consultazione per offrire all’utente una ricerca snella e chiara dei migliori negozi, ristoranti, caffetterie, enoteche, spa, della città. Un secondo aggiornamento della mappa con altre 15.000 copie verrà fatto a dicembre in occasione del Natale.

Rivolta ai Padovani, che non sempre conoscono ciò che la propria città e dintorni offrono, la guida è dedicata soprattutto ai turisti che dopo aver visitato le bellezze storiche e artistiche, vogliono godersi la città nella molteplicità delle sue offerte.
L’identità di una città antica come Padova si rispecchia nelle sue radici e tradizioni culturali, ma si rispecchia anche nel fiorire delle iniziative commerciali, artigianali e di servizi, che sono il tessuto vivo di una comunità.

Nella guida un’attenzione particolare viene dedicata al centro storico, ma non vengono trascurati locali interessanti fuori porta e attrattive del vicino polo termale di Abano e Montegrotto, che, con le sue peculiarità, attrae sempre più turisti delle nuove generazioni attenti sia al tema del benessere che a quel del buon gusto e del bon vivre.

QR Code

Tra le prime pagine è presente un QR Code, che fa divenire la guida anche una pratica applicazione scaricabile nel proprio telefonino ed essendo così scaricabile nei dispositivi mobili, sarà fruibile anche dai più giovani. La guida si può trovare presso hotel, ristoranti, centri turistici ed esercenti.

 

 

 

Condividi