Confesercenti Ravenna: come usare la forza della famiglia per creare un’impresa ed una vita di successo

Dialogo nel Mese del Commercio con ALESSANDRO VELLA.

Confesercenti Ravenna: come usare la forza della famiglia per creare un'impresa ed una vita di successoIl Mese del Commercio promosso dalla Confesercenti entra nel vivo con l’ottava iniziativa che si tiene Giovedì 27 Ottobre 2016 alle ore 15.30 a Ravenna presso la sede della Confesercenti in Piazza Bernini 7 (Sala Conferenze – piano terra).

Tema del pomeriggio “Come usare la forza della famiglia per creare un’impresa ed una vita di successo”.

Se ne parla con Alessandro Vella (autore del libro Life & Family Management, nella foto), la Dott.ssa Deborah Mazzanti (psicoterapeuta counselling della famiglia) ed i presenti, insieme a dirigenti della Confesercenti.

Durante l’incontro verrà presentato il libro di Alessandro Vella “LIFE & FAMILY MANAGEMENT” che contiene consigli semplici e di buon senso da mettere in pratica per armonizzare attività, vita privata e altro ancora.

E’ consigliata la prenotazione presso la Segreteria Confesercenti di Ravenna
tel. 0544/292721 – e-mail: [email protected]. Ai partecipanti prenotati verrà consegnata una copia del libro.

E’ una iniziativa del Mese del Commercio Confesercenti, con il patrocino e il contributo della Camera di Commercio di Ravenna e in collaborazione con UnipolSai Assicurazioni.

Leggi le altre notizie Dal Territorio —> https://www.confesercenti.it/blog/archivi/dal-territorio/