Confesercenti Varese: terzo incontro sull’imprenditoria femminile

Donne pratiche e operative, lo dimostra Impresa Donna Confesercenti

Prosegue l’incontro con le Imprenditrici di Confesercenti che già dal primo appuntamento hanno messo in risalto ciò che è impresa e donna imprenditrice. Un valore che pochi fanno emergere, ma che oggi conta oltre il 60% delle donne imprenditrici.

Queste donne lo hanno manifestato fin dal primo giorno: sono tenaci, forti e operative, pronte a condividere gioie e dolori ed a prodigarsi per crescere, insieme.

Mercoledì 19 luglio si troveranno alle 13 presso la pizzeria con ludoteca Food&Fun di via Sanvito Silvestro 103  per organizzare il primo di una lunga serie di eventi che si svolgeranno sotto il cappello di Confesercenti.

Obiettivo: organizzare qualcosa di davvero speciale. Chi volesse promuoversi o organizzare corsi, una sfilata per mamme e bambini o fare una semplice esposizione è assolutamente benvenuta all’incontro.

Laura Dongiovanni, Coordinatrice di Impresa Donna Confesercenti, ha voluto lanciare un messaggio molto forte alle imprenditrici varesine: “Dobbiamo adottare una mentalità orientata all’abbondanza, creando l’atmosfera giusta affinché tutti possano cogliere le opportunità per risolvere i problemi con fiducia crescente. Cerchiamo spunti, idee e talenti e desideriamo aprirci a possibilità, scelte e alternative creative.”

Oggi impresa donna Varese conta oltre 30 aderenti, tutte disponibili a fare rete con una serie di progetti tisi ad incrementare il professionalità di ognuna.

Il prossimo incontro si terrà presso il locale di Altamura di Viale Borri alle ore 13 il 18 settembre 2017.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”