Consulenza per l’accesso al credito presso il Salone Franchising Milano con il supporto di Italia Comfidi

ItaliaComfidi_300px-300x199La collaborazione tra Federfranchising-Confesercenti ed il Salone Franchising Milano prosegue con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo del franchising, in Italia e nel mondo, fornendo le necessarie consulenze e gli adeguati strumenti sia per gli espositori che per i visitatori del Salone.
Anche in questa Edizione, l’area F-foryou avrà come partner istituzionale Federfranchising-Confesercenti per la gestione del “Desk Finanziamenti” e del “Desk Business Idea”, dove si proporrà un servizio di consulenza gratuito per gli espositori e per i visitatori attivo nei tre giorni del Salone.
Il “Desk Finanziamenti” sarà gestito con il supporto tecnico di Italia Comfidi, dove sarà possibile ricevere informazioni sulle pratiche di accesso al credito per l’avvio dell’attività in franchising, sia franchisee che franchisor.
Ogni persona (o coppia o gruppo) ha a disposizione un consulente per 30 minuti.
Sarà possibile prenotare una consulenza scrivendo alla e-mail: [email protected] o registrandosi sul sito http://www.salonefranchisingmilano.com/it/vivere-il-salone/f-for-you

 

Condividi