Roma, nasce il nuovo Made in Italy. Distribuzione e Produzione a confronto: grande interesse da parte delle nuove generazioni di imprenditori. Grande scommessa ed impegno della Fismo-Confesercenti per il futuro

alto_italiano_08112014_logo_2

Si terrà nei giorni 8-9 novembre a Roma, presso il Teatro dei Dioscuri, il Convegno realizzato da AltoItaliano in collaborazione con la Fismo Nazionale dove ci sarà un incontro strettamente operativo fra le Imprese produttrici ed i negozianti.
Questo incontro, più volte sollecitato dalla nostra Organizzazione, rappresenta un’occasione importante sia per le imprese che per i commercianti perché permette di venire a contatto con soluzioni innovative e con un apparato organizzativo molto strutturato. Il progetto, che abbiamo condiviso e sostenuto fin dall’inizio, permette finalmente di toccare e vedere i prodotti al fine di valutarne la vendibilità.

Leggi il Programma