Convocata la Giunta Nazionale Faib

La Giunta Nazionale Faib è stata convocata a Roma per il giorno 13 marzo 2018 alle ore 10.30 presso la sede della Confesercenti Nazionale, per discutere del proseguimento della Vertenza Esso, con l’esame della Sentenza del Giudice del reclamo e la disamina delle iniziative giudiziarie individuali e dell’andamento del Tavolo ministeriale. La Giunta proseguirà i lavori con la calendarizzazione delle attività del Programma 2018 approvato dalla Presidenza e delle iniziative congressuali con le attività del Comitato dei Saggi.
L’Organismo si occuperà degli sviluppi delle questioni relative alla scheda carburanti, alla fatturazione elettronica e alla moneta elettronica.
All’ordine del giorno anche lo stato del confronto con UP sulla tipizzazione del Contratto di Commissione per la Rete Ordinaria e la Rete Autostradale, sui quali sono stati definiti i principali nodi; il confronto proseguirà poi sullo stato delle negoziazioni con le petrolifere e con il Gruppo Api che ha inglobato la TotalErg per esaminare il percorso di integrazione delle reti e le problematiche aperte.
La Giunta infine si occuperà dell’aggiornamento dello Statuto Cipreg e delle questioni legate al corretto funzionamento del Fondo.

Leggi le altre notize “Dalle Categorie”