Convocata la Presidenza Nazionale Faib il 29 gennaio

La Presidenza Nazionale Faib è stata convocata a Roma il 29 gennaio p.v. alle ore 10.30 presso l’Auditorium “Antonio Nori” della Confesercenti Nazionale, Via Nazionale 60, per discutere della Vertenza Esso e fare la disamina delle iniziative politico/sindacali e di quelle giudiziarie e svolgere un confronto sui lavori del Tavolo ministeriale.
La Presidenza esaminerà e delibererà il Programma Lavoro 2018, farà il punto sulla moneta elettronica, con un aggiornamento sulle novità legislative; esaminerà poi l’andamento dei Tavoli negoziali aperti e la tipizzazione del Contratto Commissione RO e RA.
Inoltre la Presidenza svolgerà un approfondimento sulla scheda carburanti e sulla fatturazione elettronica con un intervento sulle modalità di attuazione a cura dell’Ufficio Tributario Confederale.
Infine la Presidenza si occuperà della preparazione della fase congressuale, varando i passaggi per lo svolgimento delle attività preparatorie.
Alla fine dei lavori della Presidenza si riunirà il Comitato dei Saggi per l’individuazione dei criteri alla base delle candidature alla Presidenza Nazionale Faib.

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”