Convocata la Presidenza Nazionale Faib

Esso, fatturazione elettronica, contratto di commissione e assemblea elettiva
al centro del confronto

La Presidenza Nazionale Faib è stata convocata a Roma per il giorno 8 maggio 2018 alle ore 10.30 presso la sede della Confesercenti nazionale, per discutere del prosieguo della “Vertenza Esso”, con l’ esame della sentenza del giudice del reclamo e l’aggiornamento sulle iniziative giudiziarie individuali promosse dai singoli gestori e del tavolo ministeriale.

La Presidenza farà il punto sulle questioni scheda carburanti, fatturazione elettronica e costi della moneta   elettronica, deliberando sulle iniziative da intraprendere.

Al centro della discussione anche la questione della nuova normativa sulla privacy. Svolgerà quindi un ulteriore approfondimento sull’evoluzione del confronto con UP sul contratto di commissione per la Rete Ordinaria e la Rete Autostradale; infine si occuperà del report dell’attività del comitato dei saggi e della preparazione della fase congressuale per il rinnovo degli organismi dirigenti