Credito alle imprese e strategie di sviluppo, workshop organizzato da Confesercenti Sicilia

Il 10 ottobre hotel Nettuno, ore 10

Il credito per lo sviluppo delle imprese sarà al centro del workshop organizzato da Confesercenti Sicilia e Cosvig (Consorzio Sviluppo Garanzie) in collaborazione con Banca Intesa San Paolo, domani 10 ottobre, alle ore 10, all’hotel Nettuno in viale Ruggero Di Lauria, 121. La qualità del credito alle imprese della Sicilia risulta particolarmente allarmante. Nel corso del convegno verranno illustrati dati, cifre e grafici sullo stato delle nostre PMI e le strategie di successo portate avanti da Cosvig, specie  nel Sud. Apriranno i lavori Vittorio Messina, presidente regionale Confesercenti Sicilia e Giuseppe Castiglione, Sottosegretario di Stato alle Politiche Agricole.
Interverranno Gianni Triolo, amministratore delegato di CO.SVI.G., Alberto Ranieri, direttore Intesa Area Sicilia e Salvatore Politino, responsabile regionale sul credito della Confesercenti Sicilia.