Credito e imprese femminili, conferenza stampa Confesercenti – Banca dell’Adriatico

emilia-romagna-credito

Confesercenti e Banca dell’Adriatico, banca territorio del gruppo Intesa Sanpaolo, sottoscrivono un accordo fortemente innovativo per sostenere in Abruzzo le piccole e medie imprese a guida femminile. Un accordo dal forte impatto economico che aiuterà le donne imprenditrici a superare, attraverso il confidi Coopcredito, un momento di forte difficoltà, prendere con decisione la strada della ripresa e tornare ad investire.
A spingere l’accordo sono stati i numeri dell’imprenditoria femminile in Abruzzo, che mostrano segni di gran lunga più intraprendenti della media nazionale e che verranno dettagliati durante la presentazione dell’accordo.

E’ convocata una CONFERENZA STAMPA VENERDI’ 8 MAGGIO 2015 ORE 10.30 CAMERA DI COMMERCIO DI PESCARA Sala Giunta – Via Conte di Ruvo, 2 – Pescara