Domenica a Santa Margherita Ligure mercato straordinario sul lungomare, la soddisfazione di Anva Confesercenti

“In realtà si tratta della miglior location possibile”, commenta Daniele Mignacca, coordinatore di Anva Confesercenti Tigullio

Domenica 5 agosto, a Santa Margherita Ligure, si svolgerà un mercato straordinario per recuperare la data del 20 luglio scorso, saltata a causa della concomitanza con la festa patronale ed un fraintendimento nato tra l’amministrazione e gli operatori.

Novità importante, il mercato tornerà a svolgersi sul lungomare, salotto buono della città: «In realtà si tratta della miglior location possibile, sia dal punto di vista commerciale che delle ricadute sulla viabilità – commenta Daniele Mignacca, coordinatore di Anva Confesercenti Tigullio –. Desidero ringraziare a nome di Anva Confesercenti il sindaco Paolo Donadoni, l’assessore al commercio Valerio Costa, il consigliere con delega alla viabilità Alberto Balsi, il comandante della polizia municipale Mauro Mussi, i dirigenti comunali Russo e Feriani e gli uffici di commercio e demanio che hanno lavorato per rendere possibile l’evento».

«Sicuramente – prosegue Mignacca – quella di domenica sarà anche l’occasione per verificare, in termini di viabilità, posteggi e impressione generale della cittadinanza, l’impatto delle diverse collocazioni possibili del mercato, a San Siro o sul lungomare. Speriamo che i 61 operatori, dei quasi ottanta concessionari normalmente presenti, che domenica daranno vita al mercato possano essere un elemento di attrattività per tutta la città, e portare così indotto anche ai commercianti in sede fissa e ai pubblici esercizi».

Condividi