Expo Franchising Napoli avrà il patrocinio di Federfranchising

Manca poco alla seconda edizione di Expo Franchising Napoli

NAPOLI

Expo Franchising Napoli, l’unica fiera del centro sud Italia dedicata al Franchising. L’evento che si terrà il 18 e il 19 maggio presso il Padiglione 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli avrà il patrocinio della Federazione Italiana Franchising (Federfranchising).

Tanti gli ospiti presenti in fiera e oltre 100 brand saranno in esposizione. Sul sito di Expo si legge: “Nell’area espositiva saranno presenti le aziende di tutti i settori commerciali: le imprese mature e le startup più innovative, i top player del franchising che incontreranno gli aspiranti franchisee e retailers per illustrare il proprio modello di business ed i vantaggi dell’attività di affiliazione.”

La due giorni sarà la giusta occasione per entrare in contatto con gli espositori, fare matching con i potenziali affiliati, conoscere le modalità di finanziamento messe a disposizione dagli istituti di credito, e approfondire la conoscenza sul mondo del retail, del franchising e dell’imprenditoria.

Durante l’evento saranno conferiti premi e riconoscimenti. La collaborazione tra Expo Franchising Napoli e Millionaire ha dato vita al Premio Millionaire dedicato ai top player dell’imprenditoria in franchising.

Federfranchising- Confesercenti ad Expo per incontrare le aziende

Federfranchising-Confesercenti insieme a Confesercenti Napoli saranno a disposizione dei visitatori e degli espositori per approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, ed in particolare per l’accesso al credito.

La Federazione sarà parte attiva nel programma di convegni con la tavola rotonda “Il franchising nell’era digitale: web marketing, finanza, e tutela del marchio quali chiavi del successo” che si terrà presso la Sala Ionio alle ore 14.30 di venerdì 18 maggio.

leggi programma:

 Programma_Napoli

Pin It