Farmesercenti: Andrea Riva è il nuovo Presidente

“Importante opportunità per promuovere, tutelare e supportare il mondo della farmacia”

Farmesercenti: Andrea Riva è il nuovo presidenteIl dott. Andrea Riva, titolare della farmacia Fatebenefratelli, è stato eletto nuovo Presidente di Farmesercenti.

Nato a Milano 32 anni fa, ha conseguito la laurea in Farmacia nell’ateneo milanese, svolgendo anche all’estero parte del percorso di studi. Terminata la formazione ha iniziato un’esperienza lavorativa in importanti aziende farmaceutiche, come Dompè e Giuliani, nell’ambito del marketing di prodotto  e, successivamente, in Roche occupandosi del coordinamento di progetti nazionali ed internazionali.

Nel 2015 è diventato titolare della Farmacia Fatebenefratelli di Milano, con l’obiettivo di portare nel mondo del front-office le competenze gestionali e di back-office maturate durante il suo percorso professionale.

“Ringrazio per questa importante opportunità che mi permetterà di promuovere, tutelare e supportare il mondo della farmacia che, in questo particolare momento, ha necessità di un solido sostegno strategico-operativo “ , ha commentato il neo eletto Presidente a seguito della sua nomina.

A margine dell’incontro il Presidente di Confesercenti Milano Andrea Painini si è complimentato con il dott. Riva, rimarcando che l’intera struttura associativa si adopererà per rendere Farmesercenti sempre più efficacie sul territorio.

Leggi le altre Notizie dalle categorie