Federagit: oggi a Roma incontro pubblico e Assemblea Elettiva

I lavori si svolgeranno in due momenti: il Convegno nazionale nelle ore antimeridiane e l’Assemblea Elettiva, a seguire, nel pomeriggio. Al Convegno parteciperanno il Segretario Generale Confesercenti Mauro Bussoni, il Presidente di Assoturismo Claudio Albonetti, il Presidente Nazionale Federagit Maria Chiara Ronchi, il Dirigente D.G. Turismo – MiBACT Francesco Tapinassi, Simona C. Zucchett (Uff.Sottosegr.On.Sandro Gozi) e l’Onorevole Marco Da Villa, deputato per il Movimento 5 Stelle e membro della Commissione X – Attività Produttive della Camera dei deputati.

L’intervento tecnico sarà a cura dell’Avvocato Valeria Fedele, dell’Ufficio Legislativo nazionale Confesercenti. Modera il convegno il coordinatore nazionale di Federagit Mauro Maggi.

Al termine dei lavori dell’Assemblea, si terrà la riunione della neoeletta Presidenza nazionale per completare il quadro delle cariche statutarie previste. La fine dei lavori della Presidenza è prevista per le ore 17 circa.

Vai al programma dell’assemblea.

federagit 1