FIEPET-Confesercenti Modena: “Appuntamenti Gastronomici 2017”

Undicesima edizione per la rassegna enogastronomica, volta a valorizzare prodotti e cucina tradizionale locale 

FIEPET-Confesercenti Modena: "Appuntamenti Gastronomici 2017"Soddisfazione per il palato, cultura enogastronomica e promozione per il territorio, trovano ormai da tempo giusta sintesi negli ‘Appuntamenti Gastronomici’, manifestazione giunta quest’anno all’11esima edizione. Una rassegna, in cui gli spunti innovativi e creativi specie in cucina, non sono mai mancati. A testimoniarlo, le migliaia di persone, modenesi e non (in costante crescita), che negli anni si sono affezionati all’iniziativa – apprezzandone la tradizione culinaria locale anche se in taluni casi appena rivisitata – al punto da sostenerla pure su Facebook, nella pagina dedicata, a colpi di ‘mi piace’

Gli “Appuntamenti gastronomici” ideati e organizzati da Fiepet-Confesercenti Modena – da sempre sinonimo di buona cucina, prodotti tipici, qualità, tradizione, ma anche estro e creatività – si preparano dunque al 2017. E saranno presentati – i ristoranti aderenti, i menù preparati per l’occasione, le novità – in occasione della conferenza stampa in programma mercoledì 15 febbraio 2017 alle ore 11.00 (ore 10,45 per radio e televisioni) presso la Scuola del Caffè Cagliari in Via U. Giordano 127 a Modena.

Alla conferenza saranno presenti: Gianfranco Zinani, Presidente FIEPET-Confesercenti Modena, Gianluca Gallingani, Responsabile Ho.Re.Ca., Caffè Cagliari S.p.A. e Daniele Cavazza, Responsabile Politiche Economiche e Coordinatore Area Turismo Confesercenti Modena.

Leggi le altre Notizie dal territorio

Condividi