Fismo-Università “La Sapienza” – Corso sulla Creazione del Valore nel Settore Moda

E’ iniziato venerdì 21 marzo il primo modulo formativo del Corso organizzato dalla Fismo Nazionale e dalla Cattedra di Scienza della Moda e del Costume dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” presso la Facoltà di Economia.
Il Corso della durata di due mesi si svolgerà ogni venerdì e vedrà alternarsi le eccellenze del sistema Confesercenti, le testimonianze degli imprenditori italiani, creando un ponte fra Mondo Accademico e Mondo Imprenditoriale.
Il Corso è stato introdotto dal Prof. Saggioro, Presidente della Cattedra della Moda e del Costume, subito dopo è intervenuta la Coordinatrice Nazionale Fismo, Dott.ssa Pina Parnofiello, che si è soffermata sull’importanza del Made in Italy, sulla necessità che i diversi ”Saperi” siano sempre in contatto ed interagiscano fra loro creando un sistema.
Il Primo modulo è stato tenuto dal Presidente del Franchising Dott.ssa Patrizia De Luise che ha parlato ad un pubblico di giovani laureandi sul valore dell’impresa, sulla capacità di fare e creare eccellenza, e dalla Dott.ssa Luisa Barrameda Coordinatrice Nazionale che si è soffermata sugli aspetti giuridici del sistema Franchisng.
Le prossima lezione si terrà venerdì 28 marzo ed interverrà il Presidente della prestigiosa Azienda Harmont&Blaine.


 Galleria fotografica

franchising_universita_21032014_saggioro

franchising_universita_21032014_parnofiello

franchising_universita_21032014_de_luise

franchising_universita_21032014_foto

Condividi