Franchising Day a Firenze: opportunità per fare impresa

La Federazione Italiana Franchising-Confesercenti e Confesercenti Firenze, organizzano un Franchising Day che si terrà lunedì 10 giugno presso il Palazzo Medici Riccardi a Firenze in Via Cavour, 1.
L’obiettivo che l’iniziativa in oggetto si pone, è quella di garantire opportunità di incontro fra franchisor e potenziali franchisee, anche attraverso una selezione di imprese commerciali già operanti nella città. Inoltre, l’iniziativa di Firenze presenterà agli operatori gli strumenti per capire e sviluppare la formula del franchising messi a disposizione dalla Federazione e dalla Confesercenti di Firenze.

Programma 10.00 – Registrazione partecipanti

10.30 – Apertura lavori – Saluti di benvenuto Massimo Vivoli – Presidente Confesercenti Toscana

Tavola Rotonda
Intervengono: Cristina Scaletti – Assessore Commercio, Turismo, Cultura della Regione Toscana Patrizia De Luise – Presidente Nazionale FIF-Confesercenti Emilio Quattrocchi – Responsabile Area Credito Confesercenti Firenze Luisa Barrameda – Coordinatrice Nazionale FIF-Confesercenti Moderatore: Egidio Bagnato – Vice Presidente FIF-Confesercenti Conclusioni: Nico Gronchi – Presidente Confesercenti Firenze
12.00 – Matching aziende franchisor – potenziali franchisee
14.00 – Fine lavori

Nell’ambito del matching le persone interessate ad avviare un’impresa con la formula del Franchising potranno incontrare le aziende franchisor presenti all’evento, nonché i consulenti per affrontare le problematiche di loro interesse nei settori della contrattualistica e dell’assistenza legale, del credito e dei finanziamenti alle imprese.

Aziende Franchisor presenti ai Desk Business
BIMBUS (abbigliamento bambini)
BRUMS (abbigliamento bambini)
LA BOTTEGA DEL CAFFE (ristorazione)
BONIFAZI (servizi immobiliari)
CIBIAMO (ristorazione)
CLEAN LIFE (servizi di tintolanvaderie)
DENTAL CENTER (centri odontoiatrici)
IRIPARO (servizi assistenza prodotti Apple e Samsung)
NATUR BELLE (servizi estetici)
HAVAIANAS (calzature e accessori)
IL MAIALINO DI GIO (ristorazione)
PROGETTO ASSISTENZA (servizi alle persone)
SMMART POST (servizi alle aziende)

La partecipazione è gratuita.
Per motivi organizzativi è gradita la registrazione telefonando al n° 055 2705202 oppure inviando un e-mail a: [email protected]