Franchising Key Awards: cinque marchi del settore si aggiudicano la Seconda Edizione dei Premi di Federfrachising Confesercenti

Ecoline Wash, Burger King, Fry Chicken, Kids&Us e Lowengrube. Sono questi i cinque marchi in franchising che si sono aggiudicati i Franchising Key Awards, promosso da Federfranchising per segnalare e ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia ed arrivato quest’anno alla Seconda Edizione.
Ecco il dettaglio dei premiati dei Franchising Key Awards 2018:

• Ecoline Wash come migliore Presenza internazionale
  • Burger King per la migliore Innovazione gestionale
  • Fry Chicken come migliore Start Up
  • Kids&Us come miglior Master Franchisee
  • Lowengrube per il miglior Concept Store

La premiazione è avvenuta alla conclusione dei lavori dell’Assemblea Annuale di Federfranchising tenutasi a Roma lo scorso 24 gennaio presso la sede nazionale di Confesercenti.
“Lo spirito del Premio promosso dalla nostra Associazione – spiega il Presidente di Federfranchising Confesercenti Alessandro Ravecca – è quello di valorizzare il successo di quelle imprese che hanno contribuito con il loro lavoro, direttamente o attraverso la rete di affiliati, alla crescita di Federfranchising Confesercenti, tra le più antiche e importanti Associazioni dedicate alla rappresentanza, all’assistenza ed alla tutela sia di franchisor sia dei franchisee in Italia. Siamo stati i primi, nell’ormai lontano 1987, a lanciare l’idea di una Federazione dedicata alle imprese del Franchising che allargasse la rappresentanza sia ai Franchisor che ai Franchisee, con l’obiettivo di creare benefici comuni per entrambi gli attori della filiera. Un’intuizione vincente che ci ha spinto a creare un Premio che celebrasse l’apporto delle imprese che hanno fondato l’Associazione insieme a noi o che siano state nostre compagne di viaggio lungo questo percorso faticoso ma pieno di soddisfazione”.
I premi sono stati ritirati da:

• Giusi Bastone, Marketing Manager presso Penta Group Italia
  • Claudia Torrisi, Country Manager Kids & Us Italy
  • Michele Manara, CEO & Founder ECOLINE WASH
  • Filippo Maria Catenacci, Head of Franchising Burger King Southern & Eastern Europe
  • Massimo Barbieri, Sviluppo Lowengrube

Galleria fotografica

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”